Quali sono gli orari di apertura?

2024-03-05T09:36:22+01:00

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30, e il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

Quali sono gli orari di apertura?2024-03-05T09:36:22+01:00

Come posso prenotare un appuntamento?

2024-03-05T09:36:05+01:00

Puoi prenotare un appuntamento chiamandoci direttamente o inviandoci un’email. Oppure puoi passare in sede: siamo organizzati per far fronte anche a richieste estemporanee.

Come posso prenotare un appuntamento?2024-03-05T09:36:05+01:00

Con quali marche di auto lavorate?

2024-03-19T12:00:44+01:00

La nostra officina è equipaggiata per intervenire su (tutti i marchi d'auto) garantendo riparazioni in linea con gli standard di qualità dei produttori. Collaboriamo inoltre con alcune delle Case costruttrici

Con quali marche di auto lavorate?2024-03-19T12:00:44+01:00

Utilizzate pezzi di ricambio originali?

2024-03-05T09:35:02+01:00

Utilizziamo sempre pezzi di ricambio originali per mantenere l’alta qualità e la sicurezza del tuo veicolo, anche in accordo con le Case produttrici.

Utilizzate pezzi di ricambio originali?2024-03-05T09:35:02+01:00

Come posso ottenere un preventivo per una riparazione?

2024-03-05T09:34:46+01:00

Puoi ottenere un preventivo visitando la nostra carrozzeria con il tuo veicolo per un’ispezione diretta, oppure inviandoci fotografie dettagliate dei danni tramite email. Forniremo un preventivo accurato basato sull’entità dei

Come posso ottenere un preventivo per una riparazione?2024-03-05T09:34:46+01:00

Come gestite i sinistri assicurativi?

2024-03-19T11:59:42+01:00

Grazie al nostro Ufficio Sinistri, ci occupiamo di tutte le fasi del sinistro, dall’apertura del sinistro, alla relazione diretta con il perito, alla cessione di credito senza pagamento anticipato, per facilitare

Come gestite i sinistri assicurativi?2024-03-19T11:59:42+01:00

Lavorate con le assicurazioni?

2024-03-05T09:34:07+01:00

Augusta è una carrozzeria indipendente, ma collaboriamo con la maggior parte delle compagnie assicurative per facilitare il processo di riparazione, agevolare le richieste di risarcimento e minimizzare le incombenze per

Lavorate con le assicurazioni?2024-03-05T09:34:07+01:00

Fornite un veicolo sostitutivo durante la riparazione?

2024-03-05T09:33:33+01:00

Sì, offriamo un servizio di auto sostitutiva per i clienti che ne hanno bisogno, garantendone la mobilità mentre lavoriamo sul veicolo. Nel nostro parco auto di cortesia, abbiamo anche auto

Fornite un veicolo sostitutivo durante la riparazione?2024-03-05T09:33:33+01:00
Torna in cima